Il connubio perfetto tra cultura, design e intrattenimento
Campari Soda è la nuova partnership di BASE Milano
↓
Un legame speciale nato in occasione di We Will Design, la Design Week di BASE Milano.
Nel punto esatto in cui si incontrano design, innovazione, convivialità e scambio nasce la parthership con Campari Soda, il celebre aperitivo senza etichette. Per questa edizione della Design Week, Campari Soda ha progettato insieme a Le Cannibale e BASE We Will Design MUSIC — Courtyard: cinque serate, live set e performance speciali in tiratura numerata con dj e collettivi tra i più in vista del panorama milanese contemporaneo che prenderanno possesso del cortile di BASE per farvi immergere in sonorità sperimentali e farvi sognare il futuro.
A We Will Design MUSIC — Courtyard Designed by Campari Soda:
Dopo il successo di We Will Design Music –– Courtyard Designed by Campari Soda, il legame diventa ancora più intenso con la serie di Aperitivi Designed by Campari Soda
Da giovedì 27 giugno, ogni giovedì, non perderti Aperitivo Designed by Campari Soda, l’appuntamento di Campari Soda e BASE Milano dedicato allo stare insieme intorno a un tavolo. Condividere, ridere, raccontarsi, accompagnati da una proposta speciale che unisce cibo e l’Aperitivo #SenzaEtichette più iconico di Milano.
IN COLLABORAZIONE CON
L’iconico aperitivo italiano, famoso per la sua bottiglietta conica disegnata da Fortunato Depero nel 1932. Nato dall’incontro tra il bitter Campari e la soda, è stato il primo ready-to-drink della storia e rappresenta ancora oggi un simbolo di stile e semplicità nel mondo dell’aperitivo. Semplice, come sei: #SenzaEtichette.