FAROUT Live Arts Festival VITAMINA — neverstopscrollingbaby

performance

Dipendenza eminentemente contemporanea e metafora dell’urgenza del consumo di contenuti nel nostro tempo

neverstopscrollingbaby è un flusso continuo di informazioni, un gioco di accelerazioni ed impulsi ormonali. Con il suo primo progetto, VITAMINA esplora le dinamiche che governano la nostra realtà iperconnessa e superfluida. Una realtà costantemente alla ricerca del sensazionale, dell’esilarante e del rivoluzionario. Ne risulta un solo di danza come lotta fisica incessante, un tentativo di manipolazione e perturbazione dei nostri desideri ed aspettative.

Bio

VITAMINA è una fascinazione per il crudo comportamento umano, diretta da Alessandra Ferreri e Joshua Vanhaverbeke. Consideriamo il nostro lavoro come un tentativo di elaborare l’esistenza moderna, guidato da un particolare interesse per le rappresentazioni dell’osceno e l’esibizione dell’eccesso in tutte le sue forme.

Credits

Concept & regia: Alessandra Ferreri & Joshua Vanhaverbeke

Coreografia: Alessandra Ferreri, Joshua Vanhaverbeke, Matteo Sedda

Performer: Matteo Sedda

Sound design & light design: Joshua Vanhaverbeke

Coordinazione: Alessandra Ferreri

Produzione: VITAMINA

Co-prodotto da: La Balsamine (BE) ~ KVS (BE) ~ Théâtre de Vanves (FR) ~ Fuorimargine (IT) sostenuto da : Atelier de Paris | CDCN ( FR) ~ Centre Wallonie Bruxelles à Paris (FR) ~ Micadanses (FR) ~ Montévidéo (FR) ~ SCÈNE44. n+n corsino (FR) ~ CC Bruegel (BE) ~ On_Off_Space powered by DE SINGEL (BE) ~ Kunstenpunt | Flanders Arts Institute (BE) ~ Grand Studio (BE) ~ LookIN’OUT (BE) ~ Petit théâtre Mercelis (BE) ~ Théâtre Marni (BE) ~ WBTD (BE) ~ S’ALA produzione (IT) ~ Sardegna Teatro (IT) ~ selezionato da Network Anticorpi XL / danza urbana

  • Durata 35'
  • Apertura porte 21:15
  • Questo spettacolo: si fruisce da sedut, prevede contenuti espliciti e prevede l’utilizzo di luci led, nebbia e fumo e suoni molto forti.
    Saremo felici di rispondere a tutte le tue domande, scrivici su farout@base.milano.it

è una cosa seria?

iscriviti alla newsletter di BASE: troverai tutte le novità su ciò che facciamo, ciò che ci piace e dove vogliamo stare.