BASE Milano RUMORE / JAZZMI

musica
RUMORE

JAZZMI torna a Base Milano con una serata esplosiva all’insegna dell' afro-funk e dell’elettronica, un mix travolgente di suoni e di colori caraibici.

Si inizia alle 21.00 con l’energia contagiosa della storica band afro-funk milanese Mamud Band, che con il loro mix di percussioni etniche, groove hip-hop e influenze jazz e disco, trasporteranno il pubblico in un viaggio musicale tra vintage e modernità.
Ma non finisce qui! A mezzanotte, a farci ballare fino a tardi ci penserà Nina Kipiani, con un set che mescola le vibrazioni africane, afro-beats, elettroniche e amapiano, per una serata all’insegna della fusione tra tradizione e innovazione.
Bio
NINA KIPIANI 
DJ nata in Camerun, cresciuta a Parigi e residente a Roma, Nina Kipiani porta con sé un mix unico di sonorità africane, elettronica, afro-beats e amapiano. La sua musica è un viaggio tra tradizione e innovazione, che si esprime nei principali club di Roma come il Qube e il Room26, oltre a far vibrare palchi internazionali come l’Akasha Club di Ibiza e la Biennale di Venezia. Testimonial ufficiale di Sony Italia per Afro-beats/Amapiano, cura anche la playlist ufficiale su Spotify
MAMUD BAND
Con oltre 25 anni di carriera, la storica band afrofunk milanese torna con una formazione rinnovata e nuove sonorità. Guidata dal percussionista Lorenzo Gasperoni, la Mamud Band fonde percussioni etniche ed elettronica, mescolando groove travolgenti e influenze hip-hop, jazz e disco. Il loro ultimo album, “The Monkey Tapes”, e i brani inediti del prossimo disco riflettono un equilibrio tra vintage e modernità, proiettando l’afrofunk verso nuove frontiere sonore.

è una cosa seria?

iscriviti alla newsletter di BASE: troverai tutte le novità su ciò che facciamo, ciò che ci piace e dove vogliamo stare.