The Offline Club Offline Hangout

chill
evento

Ti sei mai guardat* intorno, a cena, in un ristorante, e hai immaginato di sequestrare i cellulari a quella coppia che non si parla da qualche ora? Oppure, ti è mai venuto in mente di spegnere la tv a tuo padre mezzo addormentato sul divano e mettergli in mano un libro?

The Offline Club torna a BASE con un evento libero da distrazioni digitali, per tutte le volte che ti sei sentit* sovrastato dalla tecnologia.

In un’epoca sempre più dominata dalla tecnologia, cresce parallelamente il desiderio di vivere momenti autentici e liberi da distrazioni digitali. The Offline Hangout nasce con lo scopo di creare spazi dove le persone possano staccare, rilassarsi e connettersi tra di loro. In questa serata tutta offline si legge, si scrive, si disegna e si conoscono nuove persone, tutto senza telefono!

Bio

The Offline Club è un’iniziativa nata ad Amsterdam dedicata al benessere della comunità, che organizza eventi incentrati sullo stare insieme, senza l’uso dei telefoni. È nata per rispondere a un bisogno sempre più sentito: staccare dal telefono e riconnettersi con le persone intorno a noi. Il loro motto è semplice: “Scambia il tempo sugli schermi con il tempo reale”.
L’obiettivo? Passare meno tempo a telefono e più tempo a creare connessioni vere e genuine – sia con se stessi che con gli altri. Dopo il lancio ad Amsterdam, si sono espansi anche fuori dall’Olanda, in città come Londra, Parigi, Dubai e Barcellona. Dopo le tante richieste anche a Milano: una città molto frenetica e dove prendersi un momento per staccare, rallentare e conoscere persone nuove non è facile. Con The Offline Club è possibile creare spazi ed esperienze che permettano di farlo, formando una community interessata a vivere momenti autentici, lontano dagli schermi.

    €8,50

è una cosa seria?

iscriviti alla newsletter di BASE: troverai tutte le novità su ciò che facciamo, ciò che ci piace e dove vogliamo stare.