Grand Opening Casello: ti aspettiamo in Piazzale Cantore!

città
Open Casello

Uno spazio aperto, in comune.

Danza, performance musicale, esposizione e discussione radiofonica ma anche musica, proiezioni, teatro, djset e talk: il 13 giugno, dalle 17, non perdere l’inaugurazione di Open Casello in Piazzale Cantore 14.
Un progetto di rigenerazione urbana che trasforma l’ex casello daziario di Porta Genova in un’isola, un luogo aperto e vivo, simbolico ma anche del fare, dove l giovani in città potranno essere protagonist, definire regole, organizzare eventi e vivere opportunità per il loro futuro.

Per mesi, BASE ha collaborato con il Comune di Milano, Avanzi e Codici per lanciare un progetto che promuova il protagonismo giovanile. Fin dall’inizio: l’identità visiva infatti è stata affidata a un gruppo di student del Politecnico di Milano. A partire da settembre un palinsesto interamente curato da ragazz che gestiranno completamente la programmazione, creandola su misura per loro verso uno spazio che sia un punto di incontro e crescita per la comunità giovanile.

Il programma è in aggiornamento!

    INGRESSO LIBERO E GRATUITO

è una cosa seria?

iscriviti alla newsletter di BASE: troverai tutte le novità su ciò che facciamo, ciò che ci piace e dove vogliamo stare.