TUTTA BASE: 36 ore di musica, corpi e arti

Estate di BASE
festival
musica
performance
proiezione
samesame

Tutto, tutto, tutto, dappertutto. TUTTA BASE è la trentasei ore di musica, corpi e arti che il 7 e l’8 giugno inaugura la nostra lunga, caldissima Estate.

Dal tramonto all’alba e ancora assieme fino ad un’altra alba, in ogni angolo di BASE, una lunga maratona fatta di corpi, di spazi per rilassarsi, di momenti per dedicarsi un po’ di cura, di arte e di trasformazione. VAI AL PROGRAMMA COMPLETO ↗

 


36 ORE DI MUSICA E CONCERTI: Una programmazione curata da Le Cannibale con Sinistro b2b Space 23, Novze, Daria Kras, Donatella Chiara, Ikiir, Luca Armando, Franz Bush, Cobra, Healing Sound con Elena Cuboni, Meditazione Trascendentale con Meg Vibes, Kingsizebed, Fatima Koanda, Siamo Showcase VOL.1 / Sunken X Giumo + guests, Tyler Ov Gaia, Hiroko Hacci, Dayventura, Lorenzo Burlon, Cult of Magic. E ancora, Linecheck: Camilla Sparksss, Peter Kernel, Disse / FLUIDOSTUDIO / Trap Community Opera / FLUX – Centro benessere + resident night


36 ORE DI PERFORMANCE: Un viaggio là dove il corpo si fa spazio nel mondo e dove il piacere è una dimensione tutta da esplorare tra danza e movimento, consapevolezza e libertà, soggezione e intimità.
Con Gli Spazi del Piacere* (Alice Giuliani, Rooy Charlie Lana, Edoardo Mozzanega, Valerie Tameu) / Vittorio Ondedei e Giulio Escalona


36 ORE DI PROIEZIONI E PRATICHE: Cinema, educazione sessuale, serigrafia, lezioni di yoga, laboratori di tango, pole dance, tatuaggi. Il piacere è tutto tuo.
Con Cinema Parentesi / Vertigo Film Fest /AMÆMI / Eh! Milano Tango Fest / Gianluca Ferraiuolo / Lato D / La trape / Marlene le Rouge / Valentina Tattooartist Marcomin / Giorgia Ohanesian Nardin / Francesca Petroni / Veryseri / Yoga a Porter / Nadia Senatore & Kellyane Santos / Isabella Sutto


Questo è il viaggio da cui partiamo, dal 7 giugno per un’estate intera. Per muoverci su una strada di mercurio iridescente, a partire da trentasei ore, trentasei gradi, fino al punto estremo in cui la pelle brucia.

 

Credits

TUTTA BASE è un progetto di BASE Milano

Partner: Tuborg, Campari Soda

In collaborazione con: VD NEWS

Gli spazi del piacere è un progetto realizzato con il sostegno del MiC e di SIAE nell’ambito del programma “Per Chi Crea”

Trap Community Opera è un progetto di Milano Mediterranea in partnership con BASE Milano, con il contributo di Fondazione di Comunità Milano nell’ambito della rassegna Musicami.

  • Durata 36 ore non stop

è una cosa seria?

iscriviti alla newsletter di BASE: troverai tutte le novità su ciò che facciamo, ciò che ci piace e dove vogliamo stare.