TUTTA BASE 36ore di festa non-stop a cura de Le Cannibale

dj-set
Estate di BASE
musica

Le Cannibale, Cult of Magic, Die Sekte, God Will Save Us, House of Mantra, Insert Coin, NUL, Paradise Technique, Sala Radio, SIAMO un Magazine, Solida per 36 ore di musica e festa.

Sotto la curatela di Le Cannibale, TUTTA BASE ospita un party di 36 ore che occupa un intero weekend. Un evento non-stop dedicato alle sfumature della musica elettronica (e non solo), un appuntamento che coinvolge alcune delle più interessanti realtà che portano avanti progetti legati alla musica a Milano.

Dal tramonto di venerdì 7 giugno all’alba di domenica 9 giugno, una festa senza fine pervasa da suoni, contaminazioni, emozioni. Dall’electro alla techno fino alla disco, passando per sonorità indietroniche e suggestioni etno-elettroniche, l’orologio avanzerà portando con se le differenti anime che raccontano la città.

Bio

Ritenuta punto di riferimento dell’edutainment nazionale da importanti media come Lonely Planet, New York Times e Vogue, Le Cannibale è da oltre 14 anni una società produttrice di eventi di successo (Le Cannibale, Wunder Mrkt, Reverso Festival, Classica Elettronica Fantastica, Sub Limen) dove musica, cultura, arte, approfondimento e intrattenimento incrociano le rotte.

  • Durata 36H

è una cosa seria?

iscriviti alla newsletter di BASE: troverai tutte le novità su ciò che facciamo, ciò che ci piace e dove vogliamo stare.